Visualizzazioni totali

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ARCOIRIS.TV

RADIOPOPOLARE - GIORNALE RADIO

NEWS DA RADIOPOPOLARE

SAVERIO TOMMASI

MEDICI SENZA FRONTIERE

SERENO REGIS

I LINK DI FULVIO GRIMALDI (MONDOCANE)

"Link buoni, così così, discutibili"

TELEBALASSO

TERZO SEGRETO DI SATIRA

venerdì 17 gennaio 2020

ASFALTI BRIANZA. BENE LE DICHIARAZIONI. ORA SI PASSI ALL'AZIONE.

ASFALTI BRIANZA. BENE LE DICHIARAZIONI. ORA SI PASSI ALL'AZIONE.
Apprezziamo le dichiarazioni dei sindaci di Brugherio e Agrate Brianza, Marco Troiano e Simone Sironi, che hanno rilevato pubblicamente quanto denunciamo da diversi mesi, in tutte le sedi possibili.
Claudio Bossi e Francesco Facciuto sono più volte intervenuti in Consiglio Comunale, rilevando come il territorio sia da troppo tempo ostaggio di questa azienda. Abbiamo evidenziato i tanti tentennamenti delle autorità pubbliche, inaccettabili se si considerano le palesi irregolarità e le evidenti responsabilità politiche del caso.
Un paio di giorni fa, il sindaco di Concorezzo si è unito al coro, prendendo per la prima volta una posizione pubblica sulla cattiva condotta di Asfalti Brianza. Benissimo.
E' tempo che dalle parole si passi ai fatti, con azioni risolute e definitive. I ritardi nel piano di smaltimento dei rifiuti e le ambiguità sulla fascia di rispetto dal pozzo di Brianza Acque, giusto per citare le ultime evidenze emerse in questi giorni, ben si prestano ad interventi incisivi da parte delle autorità.
Nel frattempo, moltissimi cittadini ci stanno segnalando nuovi e più netti disagi dovuti all'attività dello stabilimento, ben documentata dalla foto inviataci in queste ore.
Commenti
Ivano Ripamonti Questa foto è l'immagine di tutte le notti concorezzesi.... E se volete assistere allo spettacolo, vi invito a casa mia! Via D'azeglio 24 casina Rancate Concorezzo!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi2 h
Lorenzo Citterio Ogni giorno facciamo un passo verso la VERITÀ su questa vicenda che si è trascinata per troppo troppo tempo e con troppa troppa superficialità nel silenzio ,vicenda che tocca tutti consapevoli e non di una situazione inaccettabile.
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi4 h
Autore
La Rondine Concorezzo Vero Lorenzo. A tal proposito vogliamo ringraziare in particolare il Comitato Di Quartiere S.Albino Monza, per il lavoro quotidiano di approfondimento e messa in discussione di meccanismi che ledono i diritti di tutti.
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi3 h
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi2 h
Catia Trunfio Grazie comitato
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi3 min

Nessun commento:

Posta un commento