Visualizzazioni totali

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ARCOIRIS.TV

RADIOPOPOLARE - GIORNALE RADIO

NEWS DA RADIOPOPOLARE

SAVERIO TOMMASI

MEDICI SENZA FRONTIERE

SERENO REGIS

I LINK DI FULVIO GRIMALDI (MONDOCANE)

"Link buoni, così così, discutibili"

TELEBALASSO

TERZO SEGRETO DI SATIRA

martedì 18 marzo 2014

SUD SUDAN A RADIOPOPOLARE - EBOOK DI RAFFAELE MASTO









































 
Vi invito mercoledì 19 marzo nell’auditorium di Radio Popolare, in Via Ollearo 5 a Milano, dove il racconto dell’ultimo mio viaggio in Sud Sudan diventerà il primo e-book prodotto da Radio Popolare.

Ci sarò io, naturalmente, che racconterò il viaggio nei dettagli, che cercherò di fornire elementi ulteriori a quelli passati nei miei servizi in Radio per comprendere una guerra civile del nostro tempo.

E ci saranno, con me, Marilena Bertini, presidente del CCM, Comitato Collaborazione Medica, che mi ha consentito di abbattere i costi della mia missione, ma soprattutto mi ha fornito un prezioso appoggio logistico sul posto e la competenza e professionalità dei membri della sua organizzazione: medici, infermieri, logisti

Ci sarà anche Alessandro Rocca, cameraman, fotografo e collaudato compagno di molti viaggi che ci farà vedere un breve documentario sul Sud Sudan e sul Dottor Pino Meo, fondatore e anima del CCM, morto l’anni scorso dopo decenni di lavoro tra le popolazione del Sud Sudan.

Naturalmente l’auditorium di Radio Popolare è aperto a tutti. Saranno disponibili anche alcune copie cartacee del libro “Dal Vostro Inviato in Sud Sudan”.





Nessun commento:

Posta un commento