Visualizzazioni totali

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ARCOIRIS.TV

RADIOPOPOLARE - GIORNALE RADIO

NEWS DA RADIOPOPOLARE

SAVERIO TOMMASI

MEDICI SENZA FRONTIERE

SERENO REGIS

I LINK DI FULVIO GRIMALDI (MONDOCANE)

"Link buoni, così così, discutibili"

TELEBALASSO

TERZO SEGRETO DI SATIRA

lunedì 14 agosto 2017

L'ODIO ASSASSINO DEI RAZZISTI

Lei è Heather Heyer, la donna di 32 anni uccisa dal terrorismo suprematista nazista a #Charolettesville. I nostri Tg hanno parlato poco di quello che è successo in Virginia. Ma è gravissimo. Da ogni lato lo si guardi. E questa povera ragazza ha perso la vita per l'odio che circonda il suo paese e tutti noi. Riposa in pace.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Simona Trio
Simona Trio “If you aren't outraged, then you just aren't paying attention”
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
2
· 13 h
Rimuovi
Daniele Timpano
Daniele Timpano Ma si chiamano davvero suprematisti??
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 11 h · Modificato
Rimuovi
Fouad Roueiha
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 11 h
Rimuovi
Igiaba Scego
Igiaba Scego Manica di stronzi. NOn mi meraviglia che abbiano innalzato ASSAD tra i loro eroi. VD l'articolo che ho postato del Washington Post su questo Fouad Roueiha.
Rimuovi
Pietro Pinna
Pietro Pinna Per fortuna questa schifezza gli è costata cara. Il loro host su internet gli ha dato 24 ore e poi rimuoverà il loro sito. Comunque fanno schifo. http://news.sky.com/.../godaddy-pulls-support-for-neo...
After hosting it for four years, the domain…
news.sky.com

Nessun commento:

Posta un commento