Visualizzazioni totali

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ARCOIRIS.TV

RADIOPOPOLARE - GIORNALE RADIO

NEWS DA RADIOPOPOLARE

SAVERIO TOMMASI

MEDICI SENZA FRONTIERE

SERENO REGIS

I LINK DI FULVIO GRIMALDI (MONDOCANE)

"Link buoni, così così, discutibili"

TELEBALASSO

TERZO SEGRETO DI SATIRA

mercoledì 17 dicembre 2014

RADIOPOPOLARE: LE PROSSIME INIZIATIVE







 


 
 
 
 
Vi aspettiamo! Grazie per il vostro sostegno!
 
Più informazioni sul sito di Radio Popolare

Transeuropae Hotel giovedì 18 dicembre
Luigi Cinque presenta il progetto “Transeuropae Hotel”, un film scritto e diretto sul principio narrativo del melodramma. Luigi Cinque racconterà genesi e sviluppi di questo lavoro, verranno proiettati spezzoni del film e la serata si concluderà con un concerto di Luigi Cinque (sassofono, gaita ed elettronica) e Patrizio Fariselli (tastiere).
Giovedì 18 dicembre, Auditorium Demetrio Stratos, via Ollearo 5, Milano, dalle 21
Prenotatevi 02-39241409

Una serata bergamasca per Radio Popolare venerdì 19 dicembre
L’appuntamento è in città alta, al Circolo Maite (Vicolo Sant'Agata, 6) venerdì 19 dicembre dalle 21. Ad attendervi alcuni artisti amici della radio: Ricky Gianco e le sue canzoni senza tempo, il cantattore  Flavio Pirini, il comico Germano Lanzoni e Giampiero Belotti, il mitico ‘nazista ! dell’Illinois’. Paola Piacentini e Giorgia Battocchio, le ragazze in bicicletta di Pungiball, intervisteranno tre redattori di Radio Popolare: Raffaele Masto, Piero Bosio e Dario Falcini. Ingresso con sottoscrizione (consigliate le 5 euro).

Guano Padano in concerto venerdì 19 dicembre
I Guano Padano sono tre talentuosi musicisti, Alessandro “Asso” Stefana, Zeno De Rossi (entrambi già nella band di Vinicio Capossela) e Danilo Gallo. “Americana” è il loro terzo album, ed è un disco in cui il trio mette ancora più in evidenza la propria passione per la cultura statunitense, in questo caso in particolare per la letteratura americana.
Questi brani saranno al centro del concerto di venerdì 19 dicembre, nell'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, Via Ollearo 5, Milano: come sempre l'ingresso è gratuito, per chi si prenoterà allo 02-39241409

Popogusto extralarge!
Sabato 20 dicembre nei chiostri dell'Umanitaria, in Via San Barnaba 48, dalle 10 alle 20 vi aspetta Popogusto in formato extra large. Insieme ai consueti  cibi eccellenti, saranno presenti più di 20 artisti artigiani.
Alle 17 vi offriremo panettone e spumante servito dai lavoratori di Radio Popolare e offerto dai produttori del popogusto.
Alle 18, nel salone degli affreschi, come lo scorso anno,  il concerto di Abbo Natale.
Il coro Jazz dei Claim Chowder regalerà a voi ascoltatori un'ora di buona musica.

La Grande Cena di Radiopop sabato 20 dicembre
Per festeggiare la Campagna Abbonamenti di Radio Popolare, abbiamo invitato tutti i nostri ascoltatori a organizzare sabato 20 dicembre, a casa propria, una Grande Cena. Ognuno potrà invitare chi vuole: amici, parenti, ascoltatori sconosciuti...decidete voi!
Quel che è importante è che ognuno, quella sera, preparerà un piatto. Lo stesso piatto, che ci unirà tutti, come se fossimo tutti quanti seduti allo stesso tavolo.
Quale sarà il piatto? Lo decideremo insieme, nei prossimi giorni di campagna abbonamenti, ascoltando le vostre proposte e registrando le vostre preferenze! 
Come? Votando qui!

Radiopop a Cologno Monzese
Domenica 21 dicembre la biblioteca di Cologno Monzese effettuerà una giornata di apertura straordinaria dalle 10.00 alle 19.00  per sostenere la propria campagna di autofinanziamento insieme a quella di Radio Popolare. Troverete in prima linea ad aspettarvi il nostro Renato Scuffietti.

Tutte le informazioni sul sito di  Radio Popolare
 
 
                  

Nessun commento:

Posta un commento