Visualizzazioni totali

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

ARCOIRIS.TV

RADIOPOPOLARE - GIORNALE RADIO

NEWS DA RADIOPOPOLARE

SAVERIO TOMMASI

MEDICI SENZA FRONTIERE

SERENO REGIS

I LINK DI FULVIO GRIMALDI (MONDOCANE)

"Link buoni, così così, discutibili"

TELEBALASSO

TERZO SEGRETO DI SATIRA

domenica 8 giugno 2014

A Desio c’è la festa dell’accoglienza e in piazza spunta Mario Borghezio



A Desio c’è la festa dell’accoglienza 
E in piazza spunta Mario Borghezio

L’arrivo di Borghezio a Desio

A Desio c’è la festa dell’accoglienza 
E in piazza spunta Mario Borghezio

Un momento della festa

Desio -   E’ stata la festa dell’accoglienza quella che si è celebrata ieri pomeriggio a Desio. Per la prima volta, si è tenuta la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria ai bimbi nati in Italia da genitori stranieri e residenti a Desio. Un gesto simbolico, voluto dall’amministrazione comunale (consiglio e giunta), come segno di attenzione e accoglienza verso i più piccoli e le loro famiglie.
Non è riuscito a rovinare la festa Mario Borghezio, appena rieletto europarlamentare della Lega Nord, noto per le sue provocazioni e attacchi agli immigrati. L’esponente del Carroccio, che già in passato aveva organizzato a Desio una fiaccolata contro l’ipotesi di una moschea in città, è arrivato ieri pomeriggio in piazza don Giussani, dove si teneva la cerimonia, accompagnato dai suoi fedeli e da alcuni esponenti locali del partito, tra cui l’assessore provinciale Andrea Monti e il segretario cittadino Marco Travagliati. Per evitare tensioni, erano presenti in forza carabinieri e polizia locale, avvertiti nei giorni scorsi dall’eventuale presenza di leghisti.
leggi tutto qui: http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/a-desio-ce-la-festa-dellaccoglienza-e-in-piazza-spunta-mario-borghezio_1062100_11/



........

Nessun commento:

Posta un commento